E’ finalmente arrivata la primavera!! Per un fotografo di bambini non c’è stagione migliore per svolgere un servizio fotografico all’aperto. La primavera ci offre nuovamente finalmente un set fatto apposta per ottenere dei bellissimi ritratti, che siano di bambini, di gravidanza o, perchè no, anche di neonati.
Come vedete la bimba ritratta in queste immagini è di una bellezza sorprendente, un viso così dolce, lineare e simmetrico è davvero una manna per chi come me ama alla follia il ritratto stretto del volto, il tutto incorniciato poi da questa massa di splendidi capelli che le incoronano il viso come meglio non si poteva, insomma, sbagliare non era possibile e semmai fosse possibile, ci si sarebbe dovuti impegnare.
Le immagini sono state scattate in tre differenti location per assicurare ai genitori un servizio con tagli differenti usando lenti come il 50mm, l’85mm e il 70-200mm. Questo è uno dei motivi per i quali spingo sempre a scattare all’aperto non appena il tempo ce ne da l’occasione, la varietà di scatti che ne consegue è straordinaria.
Se stai cercando un fotografo di bambini nella tua zona, non importa quale che sia,Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.
Puoi inoltre visitare la pagina VIDEO per vedere come lavoro e in quale forma porti a casa le tue foto di bambini infatti il packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore.