Ritorno al futuro – L’evento gratuito per voi mamme –
E’ da quando eri piccola che sogni questo momento, hai giocato con i passeggini della Chicco, hai cucinato per figli invisibili e immagini come potrebbe essere vivere la gioia più grande che possa esistere, diventare madre.
Da quel momento sei in “modalità mamma” avvicinandoti a tutto ciò che gravita attorno al mondo della maternità e dell’infanzia.
Fai cose, compri cose e pensi cose che hanno un’unica data di scadenza: il giorno del parto, 40 settimane focalizzate su quel solo, importantissimo giorno, una curva che sale dal momento in cui scopri la tua gravidanza fino al pianto congiunto di una madre e un figlio insieme per la prima volta.
E’ ora di affrontare il tuo rientro a casa, tra mille incertezze e paure.
RITORNO AL FUTURO
così abbiamo voluto chiamare il “brain storming” durante il quale l’ostetrica Marcella Oggerino, libera professionista con 30 anni di esperienza ti guiderà in un percorso a cavallo tra passato (la gravidanza) e futuro (il ritorno a casa).
Due serate GRATUITE durante le quali confrontarsi, fare domande e pianificare il tuo rientro a casa in compagnia di tante mamme che come te vogliono informarsi su un argomento così importante.
Per mamme in gravidanza e con bimbi fino a 6 mesi.
Marcella Oggerino, ostetrica libera professionista vive e lavora sul territorio della provincia di Cuneo.
DOVE E QUANDO?
Il 17 e 24 Febbraio, dalle ore 20:00 presso lo studio fotografico Mauro Aluffi in Via San Bernardo, 46 a Mondovì.
Per info e prenotazioni info@mauroaluffi.com.
0 comments