Se hai cliccato su questo articolo c’è solo un motivo: desideri fare il newborn al tuo neonato ma hai paura di vederlo piangere per tutto il tempo! 

Diciamo che hai tutte le ragioni di questo mondo per nutrire questi dubbi, ma forse c’è qualcosa che ancora non sai sul newborn… 

Un fotografo che decide di occuparsi di fotografia family e in particolare di fotografare neonati, prima di lanciarsi in questa delicatissima impresa dovrà partecipare a dei percorsi formativi appropriati, tali da dargli la possibilità di occuparsi dei bambini appena nati. 

Un ambiente accogliente e pensato solo per loro 

Sappiamo che i neonati sono imprevedibili, anzi, non possiamo negare che durante i nostri servizi newborn assistiamo “piacevolmente” a dei veri e propri sfoghi di pianti. Ma tutto questo fa parte del nostro lavoro ed è tutto previsto. 

Proprio per questo motivo, il nostro studio fotografico è stato progettato per rendere un ambiente particolarmente piacevole e accogliente per i piccoli neonati. 

Questo ci permette di aiutarli a distrarsi e a stare bene senza farli impaurire e annoiarli. Un servizio quello del newborn che tende non solo a fotografare dei neonati ma progettato per dialogare con loro. Il fotografo deve saper costruire una piacevole sintonia che durerà per tutto il tempo del servizio.   

Vuoi fare il newborn? Ti proponiamo un servizio di prima scelta firmato Mauro Aluffi 

Se hai deciso di regalare alla tua famiglia il newborn vuol dire che dovrai affidarti a un professionista, non una persona qualsiasi ma un fotografo di nome: Mauro Aluffi

Sono una persona che ama essere diretta e schietta nel suo lavoro, non credo che i mezzi termini possano aiutarti a chiarirti le idee. 

Porto avanti il mio lavoro con professionalità da oltre dieci anni. In questa storia posso assicurarti che ho sempre messo al centro di tutto la specializzazione della fotografia per famiglie. Ti inviterei a cliccare qui e a leggere le testimonianze di chi mi ha scelto. 

Per quanto riguarda le tue perplessità, ripeto sono giuste e lecite, ma ti assicuro che posso permettermi il lusso di tranquillizzarti. 

Il tuo bambino o la tua bambina, avranno a disposizione uno spazio dedicato e progettato a soddisfare le loro esigenze. Ambienti climatizzati configurati per offrire un equilibrio climatico in base a quelle che sono le temperature esterne. La sessione durerà poco e sarà accompagnata da pause frequenti in modo che il piccolo possa acquisire con facilità la giusta serenità e una notevole fiducia nei confronti dell’operatore che in quel momento sta svolgendo il servizio fotografico. Il lavoro si basa anche nell’ottica di tessere una sintonia tra neonato e fotografo. 

Non dimenticare che dall’altra parte non troverai un fotografo, ma uno specialista della fotografia newborn. 

Vuoi maggiori info in merito?  Clicca qui e mettiti subito in contatto con me…

Mauro Aluffi     

>