Dome sarebbe adesso la tua attività se sapessi fare marketing?

Leggi con attenzione e scopri perché NON puoi ignorare il marketing se hai un'attività, di qualunque genere.

Sono certo che anche tu, nella tua zona, abbia “quello li” che fa foto orrende ma che inspiegabilmente lavora

Beh, che ti consoli o no, ho vissuto la tua stessa identica storia.

Nella mia zona ho avuto per un certo tempo la fortuna di essere l’unico ad occuparsi di fotografia per neonati, poi come ben sai, è scoppiato il finimondo e sono diventati tutti fotografi niuborn, senza alcuna formazione specifica ma ben consci del valore economico che questo settore sta acquisendo.

Ti dirò una cosa forte, di quelle che quando le pubblichi su Facebook attirano un sacco di critiche:
"La qualità delle tue foto non è mai stata così secondaria"

E’ brutto lo so. Per chi come noi fa un lavoro la cui componente artistica è molto intensa è una pugnalata al cuore ma se così non fosse non si spiegherebbero i millemila professionisti presenti sul mercato con il portfolio zeppo di immagini orribili ma che hanno la fila fuori dallo studio.


Il cliente non capisce niente? Stai pensando questo vero? "Ni, è la mia risposta".


Il cliente medio non capisce niente di fotografia come io non capisco niente di lavatrici, semplicemente NON è in grado di distinguerci in base alla qualità (leggasi "va bene quasi tutto") e inevitabilmente finisce per scegliere la soluzione più economica, o quasi.


Quello che devi fare è "craccare" il suo metro di giudizio educandolo alla scelta, mostrandogli gli errori comuni ai quali può andare in contro, fornendogli garanzie, testimonianze ecc.

Questo è il lavoro che fa il marketing e per questo "non puoi pensare di ignorarlo"

Credimi, ammetterlo è il primo passo verso il tuo sviluppo.


E questo è quello che devi fare tu se vuoi uscire da questo mare di melassa in cui tutti siamo uguali, in cui perdere un servizio per 50€ è un attimo, in cui se vuoi portare qualcosa a casa devi fare la battaglia del prezzo e ricorda sempre che battaglia del prezzo= fallimento sicuro.


Quindi il mio consiglio è quello di iscriverti adesso al corso di VICENZA il 22 Febbraio 2019 e cominciare a ricevere le informazioni che ho selezionato toccando così con mano il modo in cui uso le mie competenze per convincere TE ad essere uno dei miei studenti, non c’è TRIAL migliore di questo credimi.

Compila il form e comincia a ricevere nella tua casella di posta i miei consigli gratuiti su come iniziare ad emergere dalla massa.


angle-down

ATTENZIONE: Compilando il form NON ti iscrivi al corso ma ricevi solamente informazioni via mail.

ATTENZIONE: Compilando il form NON ti iscrivi al corso ma ricevi solamente informazioni via mail.

Se poi vorrai partecipare al corso avrai così la possibilità di imparare a:

  • 1
    Comprendere l'importanza di avere un BLOG: E' lo strumento più efficace e immediato per aumentare la tua autorità, e ha un grande vantaggio...E' GRATIS!
  • 2
    Riconoscere i canali dai quali acquisire clienti: Lo dico sempre, fare marketing per genitori è semplicissimo, per tutta una serie di motivi.
  • 3
    Ricevere la mia sales letter: E tutto il materiale che viene inviato al cliente per educarlo e spostare la sua attenzione dal prezzo al risultato. Un lavoro di due anni! Che adesso metto a tua disposizione.
sales letter fotografi



Cosa dicono i miei studenti:

"Cercavo una direzione..."

"Seguo Mauro da tanto tempo ormai, fin quando un giorno decisi di chiedere informazioni riguardo i suoi Workshop. Sono una selezionatrice di persone per natura ed un instancabile ricercatrice di carisma nelle persone che mi affiancano lungo il mio cammino professionale. Dopo una sola chiacchierata non avevo ben capito chi fosse Mauro Aluffi, ma ho avuto l’onore ed il piacere di ospitare il suo Workshop nel mio studio ad Aversa. È stato oltre le aspettative, penso che sia davvero una bella persona ma soprattutto un professionista indiscusso. Questi giorni sono stati incredibili ho fatto caso a cose molto più importanti che secondo me un master potrebbe insegnare ad una ragazza con 15 anni di meno e una fotografa con 9 anni di meno di esperienza. Una cosa mi ha colpita in particolar modo ed è stata la concretezza! Prima di essere fotografi siamo degli imprenditori no?! 
Grazie ancora Mauro

."

ANGELICA CASACCIA

Napoli

"Un grande professionista..."

"In occasione di un workshop ho conosciuto Mauro, un grande professionista ed una bella persona. Sono contenta di aver scelto lui come mentore per il mio approccio alla fotografia newborn. Se siete alla ricerca di un “maestro” vi consiglio di rivolgervi a lui!."

CHIARA OLIVA

Messina

"Un formatore eccezionale..."

"IMauro è un fotografo eccezionale, un meraviglioso formatore sia di tecnica fotografica sia di marketing e nondimeno una persona piacevolissima e simpatica. Ho effettuato con lui un mentoring individuale che è stata un'esperienza unica ed è valso ogni centesimo investito ed ogni km percorso (vengo da Rimini). Lo consiglio a chiunque voglia una formazione davvero a 360°, oltre che ad ogni genitore che desideri foto uniche, visto lo stile personale evidentemente una spanna sopra e differente dalla moltitudine di fotografi/e, motivo per cui lo avevo scelto in primis.
Grazie mille Mauro!"

LEA CARELLA

Rimini

Copyright 2017, Company Name - Disclaimer