Chat with us, powered by LiveChat

The Crew.
Il per-corso step by step per fotografi di famiglia.

SEI UN FOTOGRAFO DI FAMIGLIA? Scopri e fai tuo l'approccio "info-first" che mi ha permesso di aprire il secondo studio e di progettare la terza apertura. Finisci OGGI di lavorare come si faceva 10 anni fa e lasciati seguire attraverso un percorso in cui ti guido passo passo.

Prenota entro il 16/6 e risparmia 120€!

"Facciamolo insieme."

The Crew è il per-corso che ho preparato per te dove vieni guidato passo passo attraverso la creazione del tuo piccolo esercito di materiali, che lavoreranno per te, giorno e notte, senza dovergli pagare contributi, ferie o malattia. Per sempre.

"Scopri il perché delle cose"

Dietro alla creazione dei materiali c'è sempre una strategia. Ricorda, si parte dai concetti e si scende verso l'operatività. Per questo, se non vuoi sprecare i tuoi soldi,  devi sapere bene cosa si sta facendo e perché.

"E il loro ordine corretto"

In The Crew, il percorso è strutturato in maniera che ogni passo tu farai, poggi sul terreno che quello precedente ha costruito in precedenza. Questo perché tu sia sempre in grado di mettere in pratica quello che ti serve.

"Poi fai un passo indietro.  E sorridi."

Ogni cammino ha una meta. La tua è quella in cui troverai semplice lavorare, intuitivo sapere cosa fare, e immediata l'applicazione dei concetti. Perché avrai acquisito una mentalità orientata al business, quello sano ed efficace che ti permette di liberare tempo e di aumentare i profitti.

E quindi come può aiutarmi The Crew?

Con u​n tutoraggio continuo


Due Webinar al mese, in cui ti spiegherò mano a mano il percorso che devi fare per lavorare in modo più proficuo.

Con un aiuto concreto


Ti spiegherò come fare le cose NEL CONCRETO e non in linea teorica. Non sai inserire un form sul sito? Lo facciamo insieme.

Con il mio materiale cartaceo.


Il mio cavallo di battaglia, scritto in copy, in due anni di lavoro. Direttamente a casa tua. GRATIS.

Ok, ma nello specifico, ad esempio?

1

Creando finalmente il tuo database, e soprattutto usandolo.


Ti mostrerò come si crea un database, come si integra il form nel tuo sito e come si stimolano queste persone nel tempo. In modo automatizzato.

2

Creando i tuoi contenuti.


Questo è il cuore dell'approccio "info-first marketing". Scopri come creare il tuo piccolo esercito di assistenti che lavorano per te giorno e notte senza ammalarsi mai.

3

Ricevendo il mio materiale di stampa.


Il marketing cartaceo ha una infinità di vantaggi che scoprirai e virai sulla tua pelle. Sponsorizzate e Instagram da soli non servono. Ti serve una strategia globale.

​“

Le opinioni dei miei clienti

- Claudio Baiocato - ISO 100

- Pamela Lippolis - 

- Valeria Lobbia -

× Domande?