Sei in gravidanza?

Anche tu dopo il parto desideri un ritorno a casa con il tuo bambino sereno,

SENZA ansie e SENZA paure?

 Per te c'è Ritorno al Futuro.

I posti sono limitati.

Registrati e riserva il tuo posto, non sarai obbligata a venire ma ci renderemo conto di quanti siete.


19 ottobre | ore 20:00 | Via Fabbriche, 5 | TORINO

L'ostacolo maggiore nella mente di chi sta per diventare genitore è il PARTO, tutti i discorsi affrontati nei mesi che precedono la nascita del tuo bambino convergono, in un modo o nell'altro, su questo aspetto.

Pochi però si preoccupano di preparasi ad una fase fondamentale della nuova vita famigliare che si affronta e cioè il ritorno a casa, fase durante la quale si è per lo più completamente solo o quasi.

E' in questo delicato momento che i genitori devono arrangiarsi a fare cose nuove, gestire situazioni sconosciute e ad avere una marea di domande che spesso non sanno a chi rivolgere.

Come medicare un cordone in modo naturale, come affrontare il pianto del tuo bambino, come gestire parenti e amici nei primi giorni, quali prodotti naturali usare per evitare sostanze potenzialmente dannose per il tuo bambino e tante altre cose alle quali oggi non pensi perché focalizzata sul tuo giorno più importante, sul tuo BIG BANG.

Ritorno al Futuro - Un'ostetrica tutta per te.

Relatrice dell'evento Marcella Oggerino, ostetrica con 30 anni di esperienza, già presidente del collegio delle Ostetriche di Cuneo, consulente in sessuologia e percorsi formativi orientati al benessere della donna.

La avrai a tua disposizione per farle ogni genere di domanda ti venga in mente, dalle tue paure più profonde al dettaglio che non hai mai osato chiedere.

Due ore di brainstorming senza alcun programma studiato a tavolino, un evento GRATUITO che ogni coppia di genitori in dolce attesa dovrebbe frequentare per evitare di trovarsi di notte, con gli occhi pesti, a cercare su internet "i tipi di pianto del bambino".


Gratuito

Un evento di questo valore a costo zero non lo troverai da nessuna parte.

film

Registrazione Video

Non hai compreso un passaggio? Scarica la registrazione dell'evento.

cog

Personalizzato

Le domande le decidi tu, in base a ciò che ti serve. Hai due ore di tempo, sono certo che ti basteranno.

Copyright 2020 by Mauro Aluffi Fotografia