Qual è la differenza tra un servizio Newborn e uno Bambino?

NEWBORN (O NEONATO)

I servizi newborn vanno eseguiti preferibilmente entro e non oltre i 20 giorni di vita del bambino. Restituiscono immagini con il bimbo addormentato e in posa, spesso senza pannolino e la durata media di esecuzione è tra le 2 e 3 ore.

Di solito i neonati vengono fotografati al mattino in quanto il sonno è più pesante e facilita il lavoro del fotografo. La particolarità delle immagini newborn è che i bimbi sono quasi sempre addormentati, cosa che rende più difficile il lavoro, più lungo e più delicato. Per questi e altri motivi come l'igienizzazione delle coperte e altre accortezze dedicate ai servizi newborn, i costi sono mediamente più alti se comparato con un servizio bambino

BAMBINO

fotografo bambini torino
fotografo bambini torino
fotografo bambini torino

Enter your teI servizi per bambini possono essere eseguiti quando si vuole, dal mese in su. Non sono previste pose o scatti con il bimbo nudo o addormentato. La durata di una sessione si aggira intorno all'ora e mezza e il bimbo, in base alla sua età, viene fotografato in diversi contesti che variano da sdraiato sul letto a seduto.

>

Mini di Natale DISPONIBILI.