Preparazione Servizio fotografico neonato

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Leggi attentamente.

Probabilmente molte delle cose che leggerai qui te le ho già comunicate a voce, ma siccome sono importanti te le ribadisco.

Nel limite del possibile ti chiedo di cercare di evitare che il tuo bimbo si addormenti nelle due ore precedenti al servizio.
Puoi stimolarlo dolcemente con un bagnetto e regolarti in modo che la sua prossima poppata sia qui nel mio studio proprio ad inizio sessione.
La sessione fotografica si svolge presso uno dei miei due studi:
– Mondovì in Via San Bernardo, 46

– Torino in Via Fabbriche, 5

Entrambi gli spazi non sono un negozio, non troverai quindi insegne per arrivarci, la cosa migliore che puoi fare è chiamarmi una volta arrivata davanti, io ti verrò incontro.

Salvo diversi accordi la sessione NEONATO inizia alle ore 09:30 ed ha una durata media di 3 ore circa comprensive di cambi e pause.

E’ una stima indicativa, in ogni caso non finiremo fino a quando non avremo finito, ti piace il gioco di parole?

Le sessioni riguardano tutta la famiglia, quindi all’interno delle fotografie sono ammessi fratelli/sorelle e ovviamente i genitori, senza alcun tipo di sovrapprezzo.

Abbigliamento

Per il tuo bambino non hai bisogno di niente, ho tutto io.

Per voi adulti invece potresti portare una coppia di t-shirt bianche o nere, senza loghi o scritte, io le ho in studio ma a volte capita che siano a lavare e se abbiamo le tue siamo più tranquilli.

Siccome faremo degli scatti di famiglia che comprendono voi genitori il mio consiglio è di prestare un minimo di cura ai capelli e al trucco.

So che hai appena partorito ed è l’ultima cosa che hai tempo di fare, ma se riesci a ritagliarti un attimo di tempo per dedicare attenzione a questo aspetto rendiamo tutto più bello.

In alternativa sappi che puoi farlo qui, mentre io addormento il tuo piccolo.

Cosa portare.

Se hai un ciuccio portalo.

A volte lavoriamo 40 minuti per una posa, metto il bimbo in posa e nel caso in cui cominci a lamentarsi spesso basta dare 10 secondi di ciuccio per calmarlo.

L’alternativa sarebbe riprenderlo in braccio, coccolarlo e iniziare tutto da capo allungando di molto i tempi.

Se invece sei contraria all’uso del ciuccio nessun problema, rispetto ogni tua decisione in merito.

E’ probabile andremo oltre pranzo, prevedi di portarti qualcosa da mangiare in modo da non avere cali di zuccheri o semplicemente fame.

Fratelli e sorelle


Se alla sessione partecipano fratelli e sorelle è bene avere un “Piano B”.

Tre ore in studio per loro possono rappresentare un problema, se ne hai la possibilità puoi chiedere a qualcuno di tenerteli e di farli “gravitare” qui intorno, all’occorrenza li faremo entrare per gli scatti con il bimbo, dopodiché possono tornare a giocare con i nonni.

Se invece ritieni che siano gestibili in altro modo agisci come credi, nel mio studio all’occorrenza possono guardare qualche cartone.

Se hai qualche altra domanda o dubbio chiamami o scrivimi senza problemi, ok?

Ci vediamo presto!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Seguimi!