Chat with us, powered by LiveChat

Mentoring 1:1

Sei alla ricerca di un approccio profondo e personale?

Il mentoring 1:1 è quello che fa per te.

Differente rispetto al workshop in quanto saremo solo tu ed io, il mentoring è completamente personalizzato e “tagliato” su misura in accordo con quelle che sono le tue esigenze più stringenti.

A seconda del tuo livello e dei tuoi anni di esperienza il corso, che può essere di un giorno oppure di due giorni, affronta gli argomenti che più ti interessano.

Compila il modulo che trovi al fondo di questa pagina e inizia a pensare come posso esserti di aiuto.

MARKETING

Puoi scegliere di frequentare il corso di Marketing in cui ti svelerò tutte le cose che so su questo mondo e come ho creato, nell’arco degli anni, una strategia di vendita semi automatizzata, un sistema in cui i clienti vengono educati prima di entrare nel tuo studio, affinché il prezzo non sia l’unico metro di paragone per loro.

Ti spiegherò come “usare” i tuoi clienti per portare nuova linfa alla tua attività, come stimolarli nel tempo per essere sempre nella loro mente e diventare così la loro prima scelta nel momento in cui necessitano di uno dei tuoi servizi oppure devono semplicemente fare un regalo

Avrai in OMAGGIO il mio esercito di carta, l’insieme di tutti i miei materiali cartacei con i quali faccio buona parte del mio marketing di preparazione alla trattativa. Sono documenti che ho redatto nel corso di anni di lavoro, scritti in “copy” per stimolare il mio preciso target di riferimento. Non semplici brochure ma veri e propri documenti che aumentano la tua autorità e professionalità agli occhi dei clienti.
Insomma, un corso davvero pratico e completo per chi desidera occuparsi di fotografia per famiglia in modo serio e strutturato.
NEWBORN

Tutto quanto riguarda la realizzazione dello scatto perfetto. Per chi si approccia o per chi già pratica newborn, questo corso affronta tutti gli aspetti tecnici, dalla luce alle pose, dalla sicurezza alla gestione dei genitori.

Imparerai un flusso di lavoro, il TUO flusso di lavoro. Devi sapere infatti che non esiste un modus operandi perfetto, se ci fai caso le più grandi star al ondo lavorano tutte in modo differente. Chi usa luce naturale chi flash, chi fa mangiare il bambino a casa chi lo fa mangiare in studio, chi parte con alcune pose, chi parte con altre.

Insomma dopo anni di esperienza posso dirti che la cosa importante è sapere cosa fare in ogni situazione.

Il corso dura una giornata intera e prevede lo shooting con un neonato reale, scatti con i genitori, eventuali fratelli e sorelle.

Compilando il modulo riceverai alcune email informative che di per sé sono una piccola lezione privata di marketing. Ti spiegherò il programma nel dettaglio, ma non come fanno tutti con un semplice elenco di argomenti.

A me piace argomentare gli argomenti.

Domande?