La sessione del Newborn dura troppo, non voglio che mio figlio si stanchi!

Se sei un fotografo Newborn chissà quante volte hai dovuto lottare con obiezioni di questo tipo.

Sì perché quando ci si trova a dover gestire un’attività professionale come la tua, ogni giorno bisogna lottare con clienti sempre più diffidenti.

Il Newborn è un servizio fotografico molto delicato, in gioco non c’è solo l’attenzione con la quale bisogna gestire il neonato e la qualità degli scatti ma spesso e volentieri bisogna tranquillizzare genitori, nonni e parenti. 

Queste purtroppo sono “gioie e dolori” di chi come te si occupa di fotografia family. 

Ma veniamo a noi!  

  • Sei proprio sicuro di saper affrontare la diffidenza dei tuoi clienti? 
  • Sei proprio convinto di doverti accontentare dei NO dei tuoi clienti mettendo a rischio il fatturato e gli incassi della tua attività? 

Bene, se hai deciso di proseguire con la lettura è perché a queste domande probabilmente hai risposto con un NO! 

Quello che andrai a fare ti assicuro che rivoluzionerà la tua vita professionale, sentiti libero di fare ciò che desideri. Se non te la senti puoi anche decidere di lasciar perdere e continuare a fare ciò che hai sempre fatto. Lavorare come hai sempre lavorato e accontentarti di incassi magri e clienti insopportabili. Ma se di fatto hai voluto continuare a leggere, evidentemente sei consapevole che c’è qualcosa che ostacola la tua redditività e soprattutto non ti da la possibilità di lavorare con la giusta serenità. 

Fai le cose per bene

Per affrontare un cambiamento bisogna fare le cose per bene e con la giusta attenzione. Non puoi pensare di migliorare dall’oggi al domani il tuo modo di lavorare. Non ti sto dicendo che con una bacchetta magica riuscirai a far entrare da quella porta clienti ideali, alto spendenti e soprattutto che si fidano di te e del newborn. Per ottenere questi risultati ci vuole lavoro e sacrificio, bisogna rinunciare alla propria zona di comfort. Devi voler cambiare le cose, se è ciò che vuoi allora devo dirti che è arrivato il momento di conoscere qualcuno che si prenderà cura di te seriamente. 

Affidati a professionisti capaci di aiutarti a gestire il tuo business!

La gestione di un business deve svilupparsi partendo da un concetto fondamentale: dare valore a ciò che si fa

A tal proposito, i clienti devono riconoscere in ciò che fai un valore inestimabile, un modo che solo tu conosci per fare le cose. Il valore si misura da come riesci a rendere unico e identificativo il tuo operato. Devi entrare nella mente dei tuoi clienti in modo da fargli pensare che solo TU sei la prima scelta. Per fare questo hai la necessità di costruire intorno a te un protocollo consolidato senza precedenti, questo ti permetterà di far comprendere ai clienti che ti scelgono, di avere a che fare con un vero professionista. 

In cosa ti sarà utile l’accademia? 

La filosofia che c’è dietro il progetto formativo della NA Newborn Academy è orientata a costruire un tuo brand identificativo, partendo da fattori importanti sia di natura tecnica ma anche e soprattutto psicologica e motivazionale, quali: 

  • innalzamento della tua autostima;
  • acquisizione di una solida autorevolezza professionale;   
  • processi gestionali che ti aiuteranno ad aumentare i prezzi e il valore dei tuoi servizi.

Oltre questi aspetti l’accademia ti aiuterà a gestire al meglio il tuo posizionamento sul marcato a partire dall’attuazione di solide strategie di marketing. 

Dei docenti, in qualità di professionisti della comunicazione e del web marketing, ti prepareranno a:

  • costruire un tuo personal brand identificativo partendo da una corretta gestione dei tuoi profili social;
  • usare i social per attirare clienti in target e in linea con il tuo posizionamento sul mercato;
  • imparare a utilizzare Instagram e realizzare una mirata strategia di comunicazione;
  • creare una community di followers attivi e interessati ai tuoi servizi.

Un processo graduale e solido che ti permetterà di vedere dei risultati di qualità. L’Accademia ti offrirà degli strumenti capaci per gestire al meglio la tua professione di fotografo newborn.

Non dovrai più dare soldi ad agenzie pubblicitarie!

Una delle cose più importanti è che, potrai finalmente dire “addio” a costosi e vincolanti contratti di agenzie pubblicitarie. 

I docenti dell’accademia ti insegneranno a:

  • creare in maniera autonoma le tue campagne Facebook  Ads;
  • leggere e interpretare i report pubblicitari;
  • usare la console operativa dei social per gestire al meglio le tue campagne pubblicitarie;
  • fissare degli obiettivi raggiungibili in base a quello che è il tuo potenziale. 

 La comunicazione… 

Grazie a questo percorso sarai in grado di conoscere gli aspetti legati alla comunicazione utili a far conoscere il tuo lavoro e il tuo brand in modo costante. 

Avrai inoltre a disposizione dei manuali operativi che ti insegneranno a realizzare dei calendari editoriali utili per la realizzazione di contenuti di valore per tutti i tuoi clienti potenziali.   

Come hai potuto apprendere, ciò che andrai a fare sarà un percorso formativo full immersion e dedicato solo al tuo lavoro. 

Una esperienza che ti servirà a conoscere e usare gli attrezzi del mestiere per costruire un business solido, duraturo e redditizio. Il newborn non dovrà più essere un servizio con il quale dannarti e rimetterci la salute. Potrai dire addio ai clienti diffidenti e incontentabili, anzi, grazie a questo percorso formativo potrai iniziare ad amare il tuo lavoro e a guadagnare seriamente.   

A questo punto però, c’è solo una cosa che solo tu puoi fare. Nessuno potrà aiutarti… 

Devi decidere quando vuoi iniziare a cambiare le cose!

Prendere delle decisioni nella vita è molto importante, oggi potrebbe essere il momento giusto per cambiare il modo di lavorare abbandonando il vecchio metodo con il quale ti sei affidato per anni senza ottenere risultati soddisfacenti. 

Questo momento può arrivare se sarai TU a volerti bene e se farai il prossimo passo decisivo. Rimandare questo momento significherebbe perdere un’occasione che di sicuro è indispensabile per migliorare il tuo lavoro. 

Decidi ora

Rivolgiti alla NA Newborn Academy

Arrivati fin qui vorrà dire che hai deciso di cambiare il tuo modo di lavorare. Sono felice per te, si proprio perché ciò che ti sto offrendo oggi è una opportunità che non trovi altrove. Nessuna scuola di formazione hai mai pensato di agire sul campo del newborn. Sai perché? Nessuno conosce le criticità che ogni giorno affliggono migliaia di fotografi come te!

La NA Newborn Academy è una scuola di formazione che nasce da veri professionisti del settore che agiscono sul campo da diversi anni.  Avrai a disposizione delle menti che ti seguiranno passo-passo e ti aiuteranno a fare davvero la differenza nel tuo lavoro. Ma soprattutto ti aiuteranno a vivere meglio. 

Mettiti subito in contatto con la NA Newborn Academy

A questo punto non devi fare altro che metterti in contatto con la NA Newborn Academy cliccando QUI 

>