IUDU’

Il nuovo modo di fare formazione.
Non so tu, ma io per anni ho avuto un desiderio forte, una sorta di sogno erotico che mai avrebbe potuto avversarsi.

Affrontare una sessione Newborn in compagnia di un esperto del settore. Avere al mio fianco una persona che ha scattato migliaia di fotografie a neonati di tutti i tipi.

Una persona che ha fatto, prima di me, tutti gli errori che si devono fare per crescere professionalmente.

E non solo, potergli fare finalmente tutte quelle domande che hai sempre avuto in testa ma che non hai mai soddisfatto. Insomma avere un angelo custode che ti guida, ti corregge e ti spiega passo passo come devi affrontare una sessione Newborn per:

1- realizzare scatti degni di questo nome

2- finire la sessione in un tempo decente

3- avere una galleria sufficientemente varia da presentare al cliente

4- poterti finalmente definire, a pieno titolo, un fotografo Newborn.

ECCOLO

Tutto questo è IUDU’, nome bruttissimo ma che non è altro che l’italianizzazione di “YOU DO”, “FAI TU”.

E infatti di questo si tratta, di una sessione Newborn in cui tutto quanto c’è da fare lo fai tu, sotto la mi attenta supervisione ovviamente, ma manualmente il compito spetta a te.

Perché? Non perché non ho voglia di lavorare credimi, ma perché solamente toccando con mano e ricevendo feedback tattili puoi capire in quale stato è il bimbo che hai in braccio. Solo così impari DAVVERO a prendere le decisioni giuste che decidono tra una sessione ben riuscita e un bagno di sangue.

REGISTRATI

Se vuoi saperne di più, se vuoi scoprire se ciò di cui parlo può fare per te, e io ne sono sicuro, allora registrati adesso e comincia a scoprire IUDU’.