Chat with us, powered by LiveChat

Marry Me: il primo anno del tuo bambino racchiuso in uno scrigno magico.

Hai mai pensato a quanto sarebbe speciale un album con i momenti più belli del primo anno di vita del tuo bambino?

Un vero e proprio scrigno dei ricordi che immortala mese dopo mese, per 12 mesi, i cambiamenti e le tappe più importanti dello sviluppo del tuo bimbo?

Che tu ci abbia mai pensato o meno, sappi che tutto questo è possibile, ed ha un nome: Marry Me.

Molte persone ci hanno provato, ma la maggior parte di esse (me compreso) ha fallito.

Perchè il problema, come per tutte le cose difficili della vita è sempre quello: la costanza.
In tanti si mettono a dieta, ma pochi dimagriscono. Molte persone si iscrivono all’univeristà, ma non tutti si laureano.

Molti genitori hanno provato a fotografare il loro bambino una volta al mese per 12 mesi, ma al terzo mese hanno già mollato.

E vuoi sapere perché? Perché non sono riusciti ad essere costanti. Alcuni si dimenticano, altri non hanno tempo o tirano fuori mille altre scuse.

Io stesso, che sono un fotografo specializzato in Fotografia per Neonati, ho provato a farlo con mio figlio, ed è stato un vero fallimento.

Ma io almeno ho una giustificazione, ed è che il calzolaio ha sempre le scarpe rotte…

Tu invece non hai scuse, perché questo problema non lo avrai. Non potrai dire “Non ho tempo” o “Mi sono dimenticato”. Non salterai nemmeno un mese, perché potrai avere a tua disposizione un fotografo professionista che farà tutto per te.

Marry Me si basa su 12 incontri presso uno dei miei studi fotografici, nello specifico 1 incontro al mese per 12 mesi, durante il quale fotograferò il tuo bambino durante il suo primo anno di vita.

Con MarryMe potrai avere l’intero percorso di crescita del 1° anno del tuo bimbo custodito in un bellissimo scrigno dei ricordi, pronto per essere sfogliato quando lo vorrai, tra un anno o tra vent’anni.

Ti parlo da genitore, quindi fidati: il primo anno del tuo bambino sarà il più bello della tua vita.

Come genitore di un bellissimo “cinquenne” posso dirti con consapevolezza che il primo anno di vita del tuo bimbo sarà quello più speciale, il più bello ed emozionante di tutta la tua vita.

Non ci sarà nessun altro periodo in grado di eguagliare le emozioni e le sensazioni che proverai durante i primi 12 mesi di vita del tuo bambino.

    • Nessun matrimonio
    • Nessuna laurea
    • Nessun compleanno
    • Nessun nipotino ti darà le stesse emozioni.

E sai perché? Il primo anno di vita di tuo figlio è l’anno delle prime volte, delle scoperte, dei primi sorrisi e delle prime pappe. Tutto quello che vivrai sarà nuovo, sia per lui che per te. Ma tuo figlio essendo un neonato non può avere piena consapevolezza di ciò che accade intorno a lui. Tu invece si.

Ed in quanto genitore hai il dovere di rendere la sua vita speciale ed unica, perché lui lo merita

Si dice che ogni genitore vuole per il figlio quello che lui non ha potuto avere. Ed è per questo motivo che molti genitori si indebitano per mandare i loro figli nelle migliori scuole, fanno fare loro mille sport e attività, li iscrivono all’università e comprano loro l’ultimo modello di iPhone. E perché lo fanno?

Perché loro tutte queste cose non le hanno mai avute.

Con MarryMe hai un’altra opportunità per regalare a tuo figlio qualcosa che tu non hai potuto avere.

Mentre le cose materiali restano lì, un album dei ricordi è per sempre.

Con MarryMe potrai fare un regalo davvero speciale a tuo figlio, un qualcosa che potrà custodire per tutta la vita e sfogliare quando lo desidera.

E quando lo farà penserà a te, al genitore splendidamente premuroso che sei stato.

E credimi, tuo figlio ti amerà ancora di più quando avrà davanti agli occhi i ricordi più belli della sua vita, non quando giocherà con l’ultimo modello di iPhone che gli hai regalato.

E se ti dicessi che sei fortunato, perché le vecchie generazioni non hanno potuto avere tutto questo? Con le 12 fotografie puoi creare composizioni come questa e tante altre idee.

Questa è la prima generazione che può godere di un servizio del genere.

La Fotografia Newborn ha riscosso moltissimo successo solo negli ultimi 4 o 5 anni. Anche prima i genitori fotografavano i figli, ma ci si arrangiava..
Tutti noi abbiamo un album dei ricordi di quando eravamo piccoli, ma sono tutte foto sparse, senza un ordine, senza logica e senza significato.

I bambini nati vent’anni fa o trent’anni fa non hanno potuto avere un regalo così speciale.

Tuo figlio invece può, e per farlo devi solo prendere il telefono e chiamarmi.

Ecco tutte le cose che il tuo bambino imparerà a fare durante il suo primo anno di vita

Il primo anni del tuo bambino è il più importante per tutta una serie di cambiamenti fisiologici, cognitivi ed emozionali che avvengono.

Durante i primi 12 mesi i bambini iniziano ad interagire con il mondo e con loro stessi, facendo tantissime scoperte ogni giorno.

E se mio figlio avesse uno sviluppo un pò più lento rispetto agli altri?

Puoi stare tranquillo, il 95% dei bambini raggiunge lo stesso livello di sviluppo in questo periodo. Questo significa che le cose che gli altri bambini riescono a fare durante il loro primo anno di vita, sono le stesse che riuscirà a fare anche tuo figlio.

Ecco tutti i momenti che potrei immortalare se deciderai di prendere parte al progetto Marry Me:

    • I primi 3 mesi: in questo periodo il bambino impara a sorridere, inizia ad urlare quando ha fame o sente dolore. Sviluppa le abilità visive e inizia e seguire con lo sguardo gli oggetti,
    • Entro sei mesi il tuo bambino inizierà a gattonare, riuscirà a tenere la testa sollevata e a stare seduto,
    • Dai sei ai nove mesi: alla fine di questo arco temporale il bambino è in grado di stare in piedi e sviluppa le sue capacità motorie. Riesce a prendere piccoli oggetti e a sostenere il suo peso sulle gambe,
    • Dai nove ai dodici mesi: la memoria aumenta, così come la capacità di esprimere emozioni. Il bambino è in grado di stare in piedi da solo senza nessun aiuto, e si sposta liberamente appoggiandosi a mobili e oggetti. Comprende le parole ed inizia a fare ciao con la manina e a mandare baci.

Vuoi davvero rinunciare ad immortalare e rendere eterni momenti come questi?

Con Marry Me potrai custodire tutte le tappe evolutive più importanti del tuo bimbo, mese dopo mese, conquista dopo conquista, e racchiuderle tutte in un album che sarà solo tuo, e di tuo figlio.

Ma non è finita qui..

Però devi affrettarti, le richieste sono sempre tante ed i posti limitati.

Marry Me è una novità assoluta del mondo della Fotografia Newborn e come tutte le novità riscuotono sempre tantissimo successo quando escono. Hai presente le code interminabili ogni volta che esce un nuovo iPhone? Ecco, la stessa cosa (solo che la coda in questo caso è meno lunga..).

Quindi non aspettare che sia troppo tardi, perchè sono già molte le famiglie che hanno deciso di  mettersi in contatto con me per immortalare il primo anno di vita del loro bambino.
Regala a tuo figlio lo scrigno dei ricordi che tu non hai potuto avere. Fidati, un giorno ti ringrazierà…

 

Author

Write A Comment

× Domande?