Fotografo Gravidanza Liguria
Spingo sempre, quando c’è la possibilità, a scegliere il mare come location per i miei servizi fotografici premaman. Non c’è niente da fare, rende tutto più bello, l’atmosfera che si respira è rilassata e serena e lo shooting assume un carattere completamente diverso, senza contare che le immagini che si portano a casa sono suggestive e davvero di impatto.
Sono contento quindi che Federica e Matteo abbiano scelto questo posto per il loro servizio, mi hanno raggiunto ad Andora, graziosa cittadina sul litorale ligure, e insieme abbiamo aspettato che la ressa dei bagnanti si diradasse, per prendere possesso della spiaggia con attrezzatura, vestiti, asciugamani e due terremoti di 2 e 4 anni che ci hanno dato un bel da fare. A dire il vero grazie al papà siamo riusciti a concentrarci sul lavoro da fare anche se ogni tanto nel loro scorrazzare, li vedevo fare cucù nel mirino della macchina fotografica.
Era evidente che avremmo fatto scatti meravigliosi, c’erano tuttgi gli ingredienti per fare un bel lavoro. Lo sfondo pulito del mare e il leggero venticello erano una delizia e devo dire che scattare con i piedi nell’acqua è una sensazione che auguro a tutti i colleghi! Federica è stata bravissima, si è fatta vestire e pettinare dalla sua amica Edda anche quando sembrava che tra acqua e vento il progetto fosse destinato a fallire. Inutile dire che un abito lungo e bianco, nell’acqua e nella sabbia non sia stato facile da gestire, trovare la giusta combinazione tra posa della modella, luce e posizione del vestito è stata una vera battaglia, ma dopo un po di prove ci siamo riusciti.
Non vediamo l’ora di conoscere questa bimba che arriverà a novembre, parlando abbiamo pensato che sarebbe stato bello ripetere il servizio neonatale sulla spiaggia, ma in quel mese non credo sia una bella idea, anche se con questa estate così fredda, un novembre caldo potremmo reclamarlo 🙂
Anche fotografare bambini ha i suoi limiti in alcune circostanze, ma sono sicuro che ad Agnese non mancheranno certo le sue foto neonatali!
Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi puoi andare QUI.
0 comments