Chat with us, powered by LiveChat

Non ci sono più le stagioni di una volta. E nemmeno i ragazzi di una volta. Ma soprattutto, e per fortuna, non ci sono più le foto di una volta. Fino a pochi anni fa la fotografia era associata a rullini, album fotografici e tante.. ma tante fotografie sparse per casa qua e là, accatastate alla rinfusa senza un ordine preciso.

E ogni volta che un amico o la zia Assunta ti veniva a trovare a casa era sempre la stessa storia. “Aspetta. Devo farti vedere un po’ di foto del bimbo, ma non le trovo. Dammi due minuti…” (…….)

E i due minuti in realtà servivano solo per pensare a dove diavolo fossero finite tutte quelle fotografie. Se nel mobile del salone oppure in qualche angolo nascosto del ripostiglio. O chissà,
magari nel frigorifero, con questo caldo..

OGGI LE COSE SONO CAMBIATE, PUOI AVERE TUTTE LE FOTO DEL TUO BAMBINO SUL TUO CELLULARE.

Pensa a quanto sarebbe bello avere un’intera galleria fotografica del tuo bambino sempre con te nel tuo telefono, senza dover rovistare tra ammassi di fotografie o vecchi album impolverati nascosti chissà dove. Tutto questo è possibile, e soprattutto è semplicissimo. Si tratta di un’applicazione che si può installare sul cellulare tramite un semplice link.

È stata pensata appositamente per avere le foto del tuo bambino o della tua famiglia sempre con te. In modo che tu le possa vedere, o far vedere, in qualsiasi momento a chi vorrai. Ma non non finisce qui.

Puoi condividere le foto con amici e parenti, basterà inviare il link tramite social media, e-mail o SMS, e il gioco è fatto. Dopo aver cliccato sul link sarà possibile visualizzare l’intera galleria fotografica (l’app funziona anche su altri dispositivi come Tablet e Pc).

NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE LA FACCIA CHE FARANNO I NONNI QUANDO SAPRANNO QUESTA COSA.

Ormai quasi tutti i nonni del mondo hanno un cellulare di ultima generazione. E se c’è ancora qualcuno che non ce l’ha, probabilmente lo ha già chiesto ai figli per Natale. Non c’è cosa più bella per un nonno che mostrare fiero le foto dei suoi nipoti ad amici e parenti.
Prova ad osservare un nonno mentre lo fa, non ha la stessa aria di un pavone che mostra la sua coda come se fosse la più bella del mondo?

Con questa straordinaria App i nonni potranno vantarsi ancora di più dei loro nipoti, perché potranno mostrare le loro foto anche quando sono in giro. È sufficiente avere uno smartphone, perché l’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Apple e Android.

UN NONNO CHE FA VEDERE LE FOTO DEI SUOI NIPOTI, È SEMPRE UN NONNO FELICE.

Pensa a quanto sarebbe bello avere le foto dei nipoti sempre con loro. Dal fornaio, dal dottore, dal commercialista e in farmacia, preparati perché le foto del tuo bambino saranno sfoggiate al mondo intero!

E come posso fare per avere tutto ciò? L’App è già inclusa in alcuni dei miei pacchetti fotografici. Con le tue foto nella mia App potrai pavoneggiarti con chi vuoi e tutte le volte che vuoi, semplicemente con il tuo telefono.

Così magari, la prossima volta che la zia Assunta ti verrà a trovare e vorrà vedere le foto del tuo bambino, ti basterà dire: “Si aspetta, che prendo il telefono.” E se la zia Assunta ti sta antipatica e di invitarla a casa non se ne parla, ti basterà inviargli il link, e potrà vedere le foto del tuo bambino anche da lontano. Fantastico, no?

Stai cercando un Fotografo per il tuo bambino? Allora sei nel blog giusto. CLICCA QUI per richiedere maggiori informazioni e verrai ricontattato da me o dal mio staff.

Author

Write A Comment

Domande?

SOLO PER POCHE ORE

Shooting BAMBINO ad un prezzo irripetibile!

00
Days
00
Hours
00
Minutes
00
Seconds