Simone Padoin – Fotografo Bambini Torino Cuneo

Simone Padoin – Fotografo Bambini Torino Cuneo

 

Dopo Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ho avuto il piacere, qualche settimana fa di fotografare i due splendidi bimbi di Simone Padoin, suo compagno di squadra.
Buongiorno mi chiamo Valentina e sono la moglie di Simone Padoin, mi ha dato il suo contatto Leonardo Bonucci al quale ha effettuato il servizio fotografico newborn qualche mese fa…” così è iniziata la telefonata con la quale ci si è accordati prima per un servizio di gravidanza qui in studio da me, e successivamente per le foto di neonati a Torino, a domicilio dei neo genitori.

Sono rimasto colpito dalla semplicità di questo ragazzo già dalla prima stretta di mano, una persona dal viso aperto e pronto al sorriso, esattamente come sua moglie pronta a farsi guidare nelle riprese del suo davvero grande pancione visto che era in attesa di una coppia di maschietti.

 

simone_padoin_juve

 

figli bianconeri

 

fotografo gravidanza torino

 

Simone Padoin e Mauro Aluffi

 

Simone Padoin e Mauro Aluffi

 

 

Dopo poche settimane è stato il momento di caricare in macchina tutto il necessario per affrontare il servizio fotografico ai bambini, questa volta a domicilio.
Le foto di bambini a casa del cliente sono sempre impegnative, soprattutto quelle di neonati perchè gli accessori sono sempre tanti, tutto ciò che gravita intorno alla fotografia newborn ha lo scopo di rendere il lavoro il più semplice e naturale possibile, ma le cose sono veramente tante.
Fortunatamente, molto fortunatamente, ho trovato parcheggio proprio sotto l’ingresso dell’abitazione, cosa che in una città come Torino non è proprio scontato, e Simone Padoin ha dimostrato ancora una volta la sua totale disponibilità aiutandomi a trasportare tutto il materiale in casa.

Una volta posizionati, sistemato il set e tirati fuori macchina e accessori è iniziata la parte bella, quella che ogni fotografo di bambini ama, la parte delle riprese. “Litigare” con minuscole ditine, piedini versione “mignon” e pose newborn è stato da una parte faticoso ma dall’altra ricco di soddisfazioni perchè, ricordiamolo, si trattava di due gemellini, quindi sfida doppia!

 

fotografo-per-bambini

 

fotografo-per-bambini-cuneo

 

fotografo-per-bambini-alba

 

fotografo-bambini

 

fotografo-bambini-cuneo

 

A fine servizio ero sfinito, come sempre, con il mal di testa di alcune volte, ma felice come mai  per la certezza di avere in macchina scatti inediti, davvero dolcissimi e particolari che solo una coppia di gemellini così belli poteva regalare.

 

fotografo-neonati-cuneo

 

fotografo-bambini

 

fotografo-bambini-torino

 

 

Se stai cercando un fotografo di bambini nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la pagina VIDEO per vedere come lavoro e in quale forma porti a casa le tue foto di bambini infatti il packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore.

Leave a reply