MondovìFotografo bimbo 1 annoAgnese

Chi ha scelto un servizio fotografico natalizio e si è accaparrato una sessione fotografica nel mese di novembre ha già pronte le proprie immagini per fare i regali ai nonni e parenti. Ma a Natale manca ancora qualche settimana e, se anche le sessioni con prodotti non sono più disponibli, è possibile prenotare il proprio shooting fotografico per Natale così da non rimanere a bocca asciutta sotto le feste.

 

Quest’anno abbiamo molti set e gadgets disponibili nel nostro studio, macchine, cavalli a dondolo, oggetti “vintage” e molto altro per impreziosire e rendere stiloso anche questo Natale 2015.

Fotografo bambini quasi ogni giorno nel mio studio e sono felice di consegnare bellissime immagini ai loro genitori, che possono finire su un bel calendario per bambini, stampe di qualità oppure essere utilizzate per dei bellissimi regali per i genitori da mettere in casa, ufficio oppure in borsetta.

Quest’anno abbiamo a listino dei mini album che sembrano essere fatti apposta per diventare regali ideali per i nonni.

 

Agnese Preve 1

 

 

D’altronde quale regalo può essere più apprezzato che una foto del proprio figlio o nipote da portare sempre con se oppure da utilizzare nel corso dell’anno per la marea di idee fotografiche che abbiamo la possibilità di scegliere? Quest’anno io ho già fatto il mio calendario 2016 e i miei biglietti di auguri personalizzati con la foto di mio figlio, l’anno scorso sono stati un successone e mi sono preparato per tempo anche quest’anno.

 

Agnese Preve 2

 

 

Se stai cercando un fotografo per bambini e neonati nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona, Asti o anche fuori dal Piemonte visita il mioBLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!