Fotografo bambini – Gregorio

Di rientro dalle amate e sospirate ferie, che tanto aspetti e che volano in un attimo ho finalmente tempo per pubblicare una sessione neonato di un piccolo modello di nome Gregorio, figlio e fratello di due splendidi genitori e altrettanto bellissimi fratelli. Avevo già pubblicato QUI la sessione di gravidanza della mamma e ne ero rimasto affascinato e lo stesso è stato per il nuovo arrivato Gregorio, già rinominato Greg.

Sessione che ha rivelato piacevoli e divertenti aneddoti su questa famiglia, ho scoperto infatti che Gregorio, come la mamma è un discendente della dinastia di Papa Borgia in carica dal 1492 alla sua morte. Certo non capita tutti i giorni una cosa del genere…papà ne vedo tantissimi nel mio studio ma papini mai!

 

Fotografo bambini Torino-21

 

 

Fotografo bambini Torino-12

 

 

Fotografo bambini Saluzzo

 

 

Fotografo bambini Saluzzo-19

 

 

Fotografo bambini Saluzzo-18

 

 

 

Nel corso di due sessioni poi immaginate quante chiacchiere si fanno con i genitori, si diventa quasi amici e a volte si va un oltre il rapporto professionale, si parla di tutto e si scoprono cose divertenti, come ad esempio il fatto che il papà di Gregorio è stato quello che per me bambino rappresentava il massimo godere gastronomico, cioè il bimbo immagine della Ferrero.

Avete presente il bimbo caucasico che “batte il cinque” al bambino di colore nella pubblicità dei Ringo? Si, proprio lui…nel mio studio in carne ed ossa. Da amante infantile dei Kinder avrei voluto abbracciarlo e chiedergli se ne aveva almeno uno in tasca, ma la mia integrità professionale me lo ha impedito…troppa serietà a volte ci soffoca.

Me ne pento ogni giorno.

 

 

fotografo bambini

 

 

Fotografo bambini Saluzzo-16

 

 

 

 

Detto questo il servizio neonato si è svolto in maniera del tutto piacevole con la collaborazione altalenante dei due fratellini che proprio non capivano perché insistessimo così tanto nel volerli fotografare con il loro piccolo nuovo arrivato..quando saranno grandi capiranno quanto è stato importante.

Ho avuto poi l’onore di realizzare anche dei ritratti con i nonni che ci hanno raggiunto a fine sessione regalando loro scatti molto teneri.

Le foto con i nonni sono sempre molto apprezzate, tanto che vorrei dedicare loro uno spazio dedicato all’interno della mia offerta ai clienti.

 

Fotografo bambini Torino-22

 

fotografo neonati saluzzo

 

 

fotografo neonati savigliano

 

 

 

Se anche tu stai cercando un fotografo per bambini nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Saluzzo o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!

 

 

Leave a reply