Fotografo per bambini – Davide

Capita spesso ultimamente di fotografare bimbi che proprio bimbi non lo sono più, ragazzi che stanno vivendo il loro passaggio dal mondo dell’infanzia a quello adolescenziale, quella fase così delicata e misteriosa che a me personalmente spaventa molto.

Sarei felice, un giorno, di avere un figlio come Davide, così facile al sorriso e disponibile in una situazione che spesso crea più problemi a ragazzi della sua età che a bambini più piccoli. Oltre ad essere un bel ragazzo infatti si è dimostrato collaborativo verso il progetto che io e la mamma avevamo in mente, una bellissima sorpresa per il papà, completamente all’oscuro delle nostre intenzioni.

 

 

 

 

fotografo bambini

 

 

Spesso infatti i miei servizi fotografici per bambini vengono usati come regalo particolare e di sicuro apprezzamento per un compleanno, una festa o semplicemente per regalare al compagno delle immagini dolcissime del proprio figlio.

 

 

fotografo bambini fotografo bambini

 

 

Massimo, se stai leggendo questo articolo sappi che abbiamo riso e scherzato immaginando le tue reazioni e i tuoi commenti al nostro operato 🙂

Ho saputo in seguito che la sorpresa è stata un successone, con tanto di lacrimuccia strappata al papà che evidentemente ha apprezzato dimostrandolo nel modo più dolce e tenero che ci sia.

 

 

fotografo bambini

 

Se stai cercando un fotografo per bambini e neonati nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona, Asti o anche fuori dal Piemonte visita il mioBLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!