Fotografo per bambini – Anna

Oggi vi presento uno dei tanti servizi fotografici svolti in questo duro mese di Dicembre, sempre molto intenso ma che al di la della stanchezza fisica regala tante soddisfazioni ad un fotografo specializzato in bambini che ogni giorno deve affrontare la sfida di fotografare bimbi di ogni età, alcuni disponibili altri meno.

Fortunatamente non è stato il caso di Anna che, seppur all’inizio leggermente titubante, si è lasciata andare a poco a poco dandomi la possibilità di fare un regalo speciale ai genitori, bellissime immagini della propria figlia.

 

 

fotografo bambini

 

Con questi occhi in realtà era davvero difficile sbagliare, basta la luce giusta, toni e colori adatti ed ecco che il servizio fotografico è giunto al termine.

Bello, rapido e indolore.

 

fotografo bambini

 

Non potevano mancare poi le foto con i genitori, sempre molto apprezzate e che vengono spesso usate come regalo per i nonni che ancora più si sciolgono nel vedere le immagini dei propri nipoti così a pochi mesi o anni dalla loro nascita.

Insomma nel mio studio passa davvero ogni genere di cliente, dalla mamma incinta che vuole un servizio fotografico di gravidanza, alla famiglia con bimbi piccoli che vuole foto dei loro bambini da custodire per sempre, o ancora neo mamme con neonati a cui vogliono regalare un servizio fotografico neonatale.

Tutto questo mi passa sotto gli occhi ogni giorno e ripeto spesso a me stesso quanto sono fortunato a fare un lavoro che così tanto mi piace e che, anche se pesante in certi periodi, regala tante soddisfazioni.

 

fotografo bambini

 

 

fotografo saluzzo

fotografo saluzzo fotografo saluzzo

 

 

Se stai cercando un fotografo per bambini e neonati nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona, Asti o anche fuori dal Piemonte visita il mioBLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!