Fotografo di bambini – Shooting al tramonto. Che non c’è.

Uff, a volte prepari tutto con la massima cura, metti in moto persone, professionisti e genitori con grandi aspettative per il servizio che deve farti dire “WOW” per luce, location a tutto l’insieme che tu hai pensato di creare.

Poi il meteo ti frega, all’ultimo, senza dirtelo, senza dirlo nemmeno a Bernacca che era convinto ci sarebbe stato il sole.

 

Ma è li che viene fuori la testardaggine del professionista che sa che è proprio in queste situazioni che viene fuori la sua vena artistica, non scoraggiarsi, fare finta che tutto sta andando bene, che c’è il sole anche se piove a dirotto e sei in una macchina in mezzo ad un campo di grano con lampi, tuoni e grandine che viene giù insistente.

Ma alla fine hanno ragione i testardi, la pioggia smette, il sole ti da buca ma vabbè..è già tanto che non ti piova in testa, e tu inizi a scattare in un campo di grano, bagnato ovviamente, ma bello come il sole. Con una bambina davvero bella, una delle più belle che abbia mai avuto il piacere di fotografare, che ogni tanto si lamenta che la spiga di grano le punge la gamba ma che, educata, ascolta quello che tu le chiedi, sotto lo sguardo innamorato della sua mamma.

 

E alla fine porti a casa delle immagini meravigliose, magari non quelle che ti eri immaginato mentre preparavi il tutto, ma comunque immagini “WOW” da tenerti stretto e condividere con genitori e amici.

 

Non sono moltissime, ma sono bellissime.

 

 

 

fotografo bambini liguria

 

 

fotografo bambini liguria

 

 

fotografo bambini liguria

 

 

fotografo bambini liguria

 

 

fotografo bambini cuneo

 

 

fotografo bambini cuneo

 

 

fotografo bambini cuneo

 

 

fotografo bambini cuneo

 

 

fotografo bambini

 

 

fotografo bambini

 

 

fotografo bambini

 

 

fotografo bambini

 

 

Se stai cercando un fotografo per bambini nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi nonsono mai state custodite meglio!

Leave a reply