Fotografo Bambini Torino – Nicolò

Direttamente da Torino questa famiglia è venuta a trovarmi per il servizio fotografico bambino per Nicolò, un bambino da due occhioni azzurri che quando te li punta addosso non puoi fare altro che guardarli ammirato. Clienti di un elegante negozio di articoli per bambini a Torino di nome Angioletti Diavoletti , hanno deciso di farsi questo regalo anche in vista del Natale alle porte optando anche loro come altri miei clienti, per un album che racchiudesse tutte le immagini del loro bambino in modo sicuro e duraturo.

 

fotografo bambini torino

 

La location, ormai sfruttata ogni volta che si odora una giornata di cielo sereno, è il fascinoso Belvedere di Piazza a Mondovì, uno spazio curato e ricco di storia, ma soprattutto un luogo dove il sole non tramonta mai, o quasi 🙂

Oggi non è più così come lo vedete, le foglie non ci sono più e l’autunno lentamente cede il passo all’inverno , la stagione dei servizi fotografici autunnali è finita anche se le temperature ancora non scendono troppo.

 

fotografo bambini torino

 

In attesa del Natale ora si comincia a pensare ai regali per i nonni o per i genitori ed è già cominciata la richiesta di servizi fotografici Natale per avere materiale da utilizzare per i doni sotto l’albero.

Con uno studio di 100mq quest’anno siamo organizzati più che mai per regalare immagini dei vostri bimbi.
fotografo bambini torino

 

Se stai cercando un fotografo per bambini e neonati nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona, Asti o anche fuori dal Piemonte visita il mioBLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!

 

 

fotografo bambini torino