Fotografo bambini Piemonte

 

 Fotografo bambini Piemonte

 

Sono un fotografo per bambini in Piemonte e ogni servizio fotografico per neonati è una sfida. E ogni volta termino che sono esausto, sudato, con lo studio da riordinare ma immensamente contento. Fortunatamente ho chi mi aiuta a sistemare tutto e si porta a casa le coperte che ogni volta devono essere lavate e igienizzate, per assicurare al cliente successivo pulizia.

E’ un aspetto del mio lavoro che il cliente non vede e che non ha la possibilità di apprezzare, se non quando stendiamo le coperte e per lo studio si spande il profumo di pulito ma al quale do davvero molta importanza perchè nessuno sforzo è mai troppo per assicurare al neonato un ambiente il più possibile pulito e privo di elementi che possano danneggiarlo. Ricordiamoci che sono esserini così piccoli che ogni attenzione per la loro saluta è non solo apprezzata, ma direi d’obbligo per qualunque persona di buon senso.

 

Nonostante la preparazione macchinosa, quello che mi rimane nella schedina però è un pezzo di vita, immagini da sviluppare e da postprodurre per raggiungere il risultato finale, tanto inseguito e che vi mostro qui. Fare il fotografo di bambini non è semplice, l’ho sempre saputo, ma da un mare di soddisfazioni.

 

Fotografo Bambini

 

Fotografo Bambini

 

Fotografo Bambini Piemonte

 

Fotografo Bambini Cuneo

 

Fotografo Bambini Alba

 

Foto di bambini

 

Fotografia per bambini

 

Fotografo bimbi cuneo

 

Fotografo bimbi Torino

 

Fotografo bimbi Alba

 

 

 

 

Se stai cercando un fotografo di bambini nella tua zona, non importa quale che sia,Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la pagina VIDEO per vedere come lavoro e in quale forma porti a casa le tue foto di bambini infatti il packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore.

Leave a reply