Fotografo Bambini Cuneo baby list

– Che cos’è la Baby List?

La Baby List è innanzitutto un’opportunità, per i neogenitori e per chi vuole fare un regalo. E’ un’idea intelligente perchè permette ad una vasta cerchia di amici di contribuire all’acquisto di un buono regalo per un servizio fotografico. Solitamente viene utilizzato per i servizi neonatali, ma all’occorrenza può essere usato per tutti i prodotti del nostro studio.

 

– Come funziona?

Il funzionamento è molto semplice, hai presente una lista nozze? Bene, il meccanismo è proprio quello.Chiunque voglia fare un regalo ai neogenitori, indipendentemente dalla cifra che vuole spendere, può contribuire all’acquisto di un servizio fotografico per neonato.In questo modo ognuno ha la possibilità di fare la propria parte e contribuire ad un regalo di sicuro apprezzamento, che dura una vita e che non si svaluterà mai. Che tu sia un neogenitore, o una persona che vuole fare un regalo, la Baby List è l’opzione per te!

 

– Cosa devo fare?

Se sei una mamma in dolce attesa non devi fare altro che indirizzare i tuoi amici verso l’acquisto del servizio, spiegando loro che presso il mio studio è aperta una Baby List e che possono rivolgersi a me per versare la loro quota.Se possiedi un account Facebook ti verrà inviata un’immagine che spiega cos’è la Baby List. Potrai così condividerla sulla tua bacheca in modo da far conoscere ai tuoi amici il prodotto che desideri ricevere.

 

– Siamo un gruppo di amici che vuole fare una sorpresa, cosa dobbiamo fare?

Se vuoi sorprendere con una Baby List puoi contattarmi e apriremo una lista insieme, i futuri genitori non saranno al corrente di questa iniziativa, alla chiusura della lista potrete comunicare loro che presso il mio studio godono di un credito spendibile a piacere.

 

– Quando viene chiusa la lista?

Al raggiungimento dell’importo totale la lista verrà chiusa e ti verranno comunicati i nomi dei partecipanti, ma non i singoli importi.

 

– Cosa succede quando viene chiusa la lista?

Se hai ancora amici che vogliono farti un regalo ma è già stato raggiunto l’importo per il servizio è sempre possibile versare delle quote per regalare prodotti fotografici di corredo, quali stampe “fine art“, pannelli, portafoto eccetera.

 

 

foto_neonati