Fotografo bambini Asti – Foto gemelli neonati

Rieccoci dopo una pausa durante la quale ho fotografato molte mamme, famiglie e neonati, rimodernato lo studio, avviato nuovi progetti e collaborazioni per il futuro e, per non farci mancare niente, iniziato il grande lavoro dedicato alle foto di Natale 2016.

Ritorno con un articolo sulla sessione neonatale riservata a questi due piccoli gemelli, che hanno fatto tanta strada per venire nel mio studio, insieme ai genitori si sono sorbiti una trasferta da Nizza Monferrato (Asti).

Fotografare gemelli neonati è stata una sfida, di solito questo genere di servizi newborn regala scatti per lo più separati dei due piccoli, immaginate quanto sia complesso avere due bimbi che dormono e mangiano in maniera sincronizzata, a casa è sicuramente più semplice, ma in uno studio fotografico le probabilità si abbassano.

 

 

fotografo nizza monferrato04

 

fotografo bambini asti02

 

fotografo neonati torino06

 

fotografo neonati torino01

 

foto gemelli01

 

 

I genitori mi avevano gentilmente chiesto di realizzare almeno qualche scatto con i due piccoli insieme ma mai avrei pensato di realizzare tutto il servizio fotografico neonato con i miei piccoli modelli addormentati uno vicino all’altro.

Devo dire che non è stato uno scherzo comunque…sistema uno, si muove l’altro, si muove l’altro, si scompone il primo, insomma in certi momenti è stata una vera e propia partita a Shanghay!

Devo dire però che sono rimasto molto soddisfatto, penso ad alcune immagini che i fratelli potranno gustarsi per tutta la vita, notare le somiglianze, le differenze e meravigliarsi, una volta adulti, di quanto fossero teneri a pochi giorni di vita.

 

 

foto gemelli04

 

fotografo asti02

 

fotografo nizza monferrato03

 

fotografo neonati torino02

 

fotografo asti04

 

 

 

Se stai cercando un fotografo per bambini e neonati nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona, Asti o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!

 

Leave a reply