Sveva. Foto bimbi Cuneo

Fotografo Bambini e Neonati Cuneo

 

La famiglia della piccola Sveva torna nel mio studio dopo qualche anno, la prima volta i suoi genitori, cercando un fotografo per bambini, si erano rivolti a me per le immagini del loro piccolo Ludovico, oggi sono tornati con il loro nuovo piccolo capolavoro.

A distanza di un paio d’anni sono cambiate molte cose, lo studio, il metodo di lavoro e tutti i piccoli trucchi che un fotografo di neonati impara con l’esperienza. A dire il vero Sveva, come già il suo fratellino più grande, è stata abbastanza accondiscendente con noi, mi ha permesso di seguire il mio flusso di lavoro senza troppe pause e senza particolari intoppi cosa che non sempre avviene quando si ha a che fare con neonati di pochi giorni, la preparazione del servizio neonatale è infatti molto importante e io la affronto con particolare cura proprio perchè negli anni, a fronte di molti errori, ho imparato che poco va lasciato al caso quando si ha a che fare con questi piccoli esserini.

La parte di post produzione è terminata, ho presentato la galleria ai genitori e adesso preparerò loro qualche esempio di ingrandimento o altri prodotti per abbellire la loro casa. Ho tutta una serie di idee home decor per conservare al meglio queste immagini e trasformarle in complementi di arredo da ammirare ogni giorno.

 

 

foto-bambini-torino

 

Fotografo-bambini-alassio_1

 

Fotografo-bambini-torino

 

Fotografo-bambini-piemonte

 

Fotografo-bimbi-alba-savigliano

 

fotografo-bimbi-alba

Fotografo-bimbi-alba-cuneo

 

 

 

Fotografo-bambini-savona-sanremo

 

Fotografo-bambini-savona-liguria

 

Fotografo-bambini-savona-genova

 

Fotografo-bambini-liguria

 

Fotografo-bambini-genova

 

Se stai cercando un fotografo di bambini nella tua zona, non importa quale che sia,Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la pagina VIDEO per vedere come lavoro e in quale forma porti a casa le tue foto di bambini infatti il packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore.

 

 

Leave a reply