AlbaBook fotografico nataleFotografo bambini Torino

Quest’anno l’autunno è stato generoso, ci ha regalato bellissime giornate e aria pulita, condizioni sempre apprezzate da un fotografo di bambini che cerca, ogni servizio fotografico, la luce giusta.
Ho realizzato diversi book fotografici per bambino con queste splendide condizioni e i risultati sono stati di grande impatto per me e per i clienti che hanno potuto godere di una sessione fotografica per i loro figli all’insegna della migliore luce possibile, quella del tramonto invernale.

 

Fratello e sorella, belli, disponibili e giocosi hanno completato il tutto rendendo non solo piacevole ma divertente la sessione fotografica per i bimbi. Una volta visionate le immagini poi, i genitori hanno optato per il prodotto migliore, il regalo ideale per una famiglia, un album fotografico dove conservare, per sempre lo ricordo sempre, momenti importantissimi per una famiglia, l’infanzia dei propri figli.

 

Sono contento di riuscire, come professionista, e trasmettere il valore di un prodotto che per anni è stato offuscato dalla chimera del file digitale.

Non c’è confronto ragazzi, proprio nessun confronto.

 

Elisa Arduino 1 Elisa Arduino 2

 

Se stai cercando un fotografo per bambini e neonati nella tua zona, non importa quale che sia, Torino, Alba, Savona, Asti o anche fuori dal Piemonte visita il mioBLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la sezione VIDEO per vedere come opero e in quale forma porterai a casa le tue foto di bambini. Il infatti packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore, le foto di bimbi non sono mai state custodite meglio!